Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Premio migliore tesi di Laurea

Procedure di selezione per il premio con.Scienze

la procedura di presentazione delle domande ai 10 premi per le migliori tesi di laurea magistrale ed ai 5 premi per le migliori tesi di dottorato di ricerca istituite da ConScienze è da oggi attiva al link http://www.conscienze.it/premi.asp.

I dottori e i dottori di ricerca che aspirano al conseguimento del premio dovranno presentare domanda tramite il dipartimento o la Struttura/Scuola/Facoltà di riferimento del corso di laurea o del corso di dottorato svolto.

Ogni dipartimento che aderisce a ConScienze ed è in regola con il versamento della quota associativa per il 2019, può presentare una sola domanda per entrambe le tipologie di premio.

Le Strutture di raccordo /Scuole/Facoltà possono presentare un numero di domande pari alla metà del numero dei Dipartimenti afferenti alla Struttura/Scuola/Facoltà.

 

L'elenco delle strutture che hanno versato regolarmente la quota e quindi aderiscono a pieno titolo alla Conferenza è consultabile la link http://www.conscienze.it/strutture.asp. Si prega di segnalare al più presto a info@conscienze.it eventuali omissioni inviando gli estremi del bonifico con cui la quota è stata versata.

 

La procedura sarà attiva fino al 15 novembre 2019.

 

E' necessario che ogni Dipartimento si attivi per pubblicizzare l'iniziativa tra i propri studenti e per individuare gli studenti da proporre per i premi.

 

I Direttori di Dipartimento/Presidenti di Strutture/Scuole/Facoltà in regola con il pagamento della quota associativa 2019 riceveranno per mail le credenziali di accesso al portale per l'inserimento delle domande.

 

E' possibile consultare i bandi sul sito al seguente link »


 

Cordiali saluti

 

         Settimio Mobilio

         Presidente con.Scienze



17 Ottobre 2019 (Archiviata)

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni