Corso di Laurea Magistrale in Biologia Molecolere e Applicata

Tesi di Laurea

La prova finale consiste in una relazione scritta e una discussione sui risultati di un'attività sperimentale, per un totale di 24 CFU (suddivisa in 18 CFU per l'attività sperimentale e 6 CFU per la stesura dell'elaborato). Per accedere alla prova finale lo studente deve aver acquisito almeno 96 CFU comprensivi di tutte le attività previste dal piano di studi.
L'attività relativa alla prova finale deve essere concordata con un relatore e seguita dal relatore stesso. La discussione della relazione avviene davanti ad una Commissione di laurea composta da sette membri. Il voto di laurea, espresso in centodecimi con eventuale lode, valuta il curriculum dello studente e la discussione della relazione.

Domanda di assegnazione tesi e domanda di laurea

Al seguente link sono disponibili tutte le informazioni necessarie per la compilazione della domanda di assegnazione tesi e per la domanda di Laurea

ultimo aggiornamento: 17-Ott-2018
UniFI Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali Home Page